Milan, sorteggio spareggi Europa League: tutte le possibili avversarie

Impresa a metà del Milan nell’ultima giornata di Champions League, che si deve accontentare del terzo posto nel gruppo F. I rossoneri hanno battuto il Newcastle, ma il Psg ha pareggiato contro il Borussia Dortmund e si è preso il secondo posto per la miglior differenza reti. La squadra di Pioli, dunque, scende in Europa League dove giocherà i playoff per raggiungere gli ottavi.

Milan, data e orario del sorteggio dei playoff

Il sorteggio degli spareggi dell’ Europa League 2023/24 si terrà lunedì 18 dicembre alle ore 13, a Nyon presso la Casa del Calcio Europeo. I rossoneri conosceranno lì il loro destino, scoprendo il nome della loro avversaria che sarà una delle squadre che ha chiuso il girone al secondo posto.

Milan, tutte le possibili avversarie

Queste le possibili avversarie del Milan, che dovrà aspettare l’ultima giornata della fase a gironi di Europa League per conoscere con certezza i nomi delle squadre:

Friburgo/West Ham;
Marsiglia/Brighton;
Betis/Rangers/Sparta Praga;
Sporting Lisbona;
Tolosa/USG;
Rennes/Villarreal;
Slavia Praga
(se la Roma chiuderà al primo posto);
Molde/Qarabag.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan, l'Europa non finisce qui. Il Diavolo si sveglia troppo tardi Successivo Roma, sorteggio Europa League: le possibili avversarie in caso di spareggio